Chi si inserisce con riserva, in quanto consegue il titolo entro il 31 luglio dovrà comunicarlo entro il 1° agosto tramite PEC indirizzata agli Uffici territoriali competenti
A parziale rettifica dell’avviso pubblicato sul sito del Ministero in data 12 luglio 2021, in merito al termine di presentazione delle istanze di inserimento negli elenchi aggiuntivi alla I fascia delle GPS e correlate graduatorie di istituto di II fascia, il Ministero dell’istruzione comunica (nota e avviso) che tali domande potranno essere inoltrate in via telematica entro le ore 23.59 di domenica 25 luglio 2021, tramite l’applicazione “Istanze on Line (POLIS)”.
Rimane fermo che il conseguimento del titolo di abilitazione e/o specializzazione successivamente alla data del 24 luglio 2021 comporta l’iscrizione con riserva e la comunicazione tempestiva via PEC – comunque entro il giorno 1 agosto 2021 – del conseguimento del titolo agli uffici scolastici territoriali competenti. Tali uffici, attraverso le funzioni SIDI disponibili nel periodo compreso tra il 2 agosto 2021 ed il 5 agosto 2021, provvederanno ad inserire i titoli pervenuti con le modalità sopra descritte e a sciogliere la riserva.
avviso del 22 luglio 2021 rettifica elenchi aggiuntivi gps personale docente ed educativo